Messaggio di avviso

Dell’IC PAPANICE

IL   DIRIGENTE   SCOLASTICO

COMUNICA

CHE IN TUTTI I GRADI DI SCUOLA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO PAPANICE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE INIZIERANNO LUNEDI’ 16 SETTEMBRE 2019.

Orario funzionamento dal 16 settembre al 21 settembre.

Scuola dell’Infanzia

Plesso Papanice ( Oceania), Plesso Pizzuta , Plesso Margherita e Plesso Fondo Gesù

Entrata 8.10 Uscita 12.10

Scuola primaria

Plesso Papanice ( Via Calabria ed Oceania ) , Plesso Pizzuta, Plesso Margherita e Plesso Fondo Gesù

Entrata 8.05 Uscita 12.05

Scuola Secondaria di Primo Grado Plesso Papanice ( Via Calabria ed Oceania ) , Plesso Margherita e Plesso Fondo Gesù

Entrata 8.15 / Uscita 12.15

Tale orario è da considerarsi provvisorio in attesa dell’attivazione di quello definitivo per l’intero anno scolastico e comprensivo delle varie articolazioni relative ai diversi gradi di scuola e scelte delle famiglie.

Il funzionamento dell'orario definitivo sarà comunicato a breve su questo stesso sito.

Il servizio scuolabus non è al momento attivo.

La sua attivazione sarà comunicata in tempo utile alle famiglie.

Sempre in tempo utile sarà comunicata l’attivazione del servizio mensa nelle sezioni o classi ove previsto.